martedì 27 novembre 2012
Calorico giornaliero per le donne per perdere peso
Sappiamo che 1 sterlina è uguale a 3500 calorie. Quindi, logicamente un deficit calorico giornaliero '500 'porterà a '1 libra la perdita di grasso' a settimana. Ma, dovete hanno osservato che in realtà, ogni volta, questo potrebbe non funzionare in modo efficiente. Ecco alcuni suggerimenti su come calcolare il consumo giornaliero di calorie per le donne a perdere peso. Anche se un assoluto l'apporto calorico minimo per perdere peso non può essere impostato in quanto varia a seconda delle composizioni differenti del corpo ei livelli di attività, si può sicuramente trovare i requisiti calorico giornaliero per perdere peso per voi, utilizzando le seguenti linee guida.
Come calcolare l'apporto calorico giornaliero per perdere peso?
L'apporto calorico giornaliero di perdere peso varia in base all'età, al sesso, la salute, altezza, peso, ambiente, genetica, dieta, esercizio di routine, la percentuale di grasso corporeo, esorto a perdere peso, ecc Approssimativamente, si accetta che non attiva le donne hanno bisogno di circa 1200-1300 calorie al giorno mentre le donne attive bisogno di circa 1400-1600 calorie al giorno per portare avanti con le attività basilari e le funzioni corporee del giorno. Il tuo apporto calorico minimo non deve essere inferiore a 1200 calorie in un giorno. Per determinare l'assunzione giornaliera di calorie per le donne a perdere peso in modo efficace, dobbiamo prima di usare una formula semplice chiamata Harris-Benedict principio per scoprire il metabolismo basale (BMR). Ci racconta la quantità di energia richiesta dall'organismo per le funzioni quotidiane.
BMR per le donne adulte = 655 + (9.6 * peso in kg) + (1,8 * altezza in cm) - (4,7 * età in anni)
o
BMR per le donne adulte = 655 + (4,35 * peso in libbre) + (4,7 * altezza in pollici) - (4,7 * età in anni)
Una volta che siete venuti a conoscere l'apporto calorico richiesto dalle donne, si può calcolare l'apporto calorico giornaliero necessario per le donne a perdere peso, in conformità con il proprio corpo.
Tipo di attività fisica
Calorie giornaliere necessari
Esercizio molto poca o nessuna
BMR * 1.2
Luce esercizio: 1-3 giorni alla settimana
BMR * 1,375
Moderato esercizio: 3-5 giorni alla settimana
BMR * 1,55
Heavy esercizio: quasi tutti i giorni
BMR * 1,725
Esercizio molto pesante: due volte al giorno o extra allenamento pesante
BMR * 1,9
Dopo aver effettuato i calcoli di cui sopra, si otterrà il numero di calorie di cui avete bisogno quotidianamente, per mantenere il peso attuale. Ma, se siete interessati a perdere peso, si dovrebbe consumare meno calorie di questo numero. Ricordate, dovete bruciare certa quantità di calorie con l'aiuto di esercizi appropriati. Se la quantità di calorie bruciate è più che la quantità di calorie assunte, perdita di peso è possibile.
Apporto calorico alimentare con elementi comuni
Se si desidera conoscere la assunzione di calorie, ecco un elenco degli alimenti calorie per voi.
Nome del prodotto alimentare
Numero di calorie (per 100 gr o 100 ml)
Nome del prodotto alimentare
Numero di calorie (per 100 gr o 100 ml)
Turchia
179
Agnello
260
Carne di maiale
142
Montone
181
Aringa
167
Carpa
104
Salame
519
Pollo
142
Mele
67
Pere
79
Arance
47
Uva
93
Patate
88
Funghi
35
Carote
45
Piselli
96
Biscotti
425
Farina di frumento
349
Pasta con le uova
386
Brown pane di grano
242
Dopo aver conosciuto circa l'apporto calorico necessario per perdere peso in modo efficace, vi sarà facile riuscire a versare, come libra molti come si desidera, a condizione che la vostra dieta equilibrata in tandem con l'apporto calorico giornaliero è accompagnata da un corretto esercizio. Cercando di ridurre le troppe calorie troppo presto è rischioso. Le calorie devono essere abbattuti a poco a poco. Un calo improvviso possono influenzare negativamente il metabolismo del corpo. Si dovrebbe ricalcolare la formula precedente, quando si perde un certo peso, in modo da poter valutare il vostro BMR alterata.
Le donne possono raggiungere il loro obiettivo di perdita di peso sia per la restrizione calorica da sola o attraverso il consumo di calorie in meno e bruciare di più. Si può provare uno o di entrambi. In ogni caso, l'articolo di cui sopra aiuterà aiutandoli a scoprire l'assunzione giornaliera di calorie per perdere peso per le donne.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento