martedì 27 novembre 2012

Miglior Stetoscopio


I migliori stetoscopi sono secondo me, quelli che più si adattano alle vostre esigenze. Una partita va nel definire alcune stetoscopio come il migliore. Ad esempio, le caratteristiche sono ovviamente qualcosa che consideriamo ma vi è anche il peso e la seconda più importante, prezzo. Oggi abbiamo medici che si specializzano in campi diversi con esigenze diverse. Tutti questi richiedono stetoscopi per determinare la salute del cuore e diagnosticare malattie e tipi di pazienti. Un'altra cosa che bisogna notare è che i medici di solito hanno i loro favoriti dal momento in cui iniziare a praticare. Sono gli studenti di medicina che hanno bisogno di scegliere il miglior stetoscopio, non è vero? Riportate di seguito sono tre stetoscopi insieme ai loro rispettivi recensioni stetoscopio. Questi sono considerati i più affidabili stetoscopi finora. Naturalmente, non c'è un modo particolare di giudicare come la concorrenza anche qui, è molto grande.

Qual è il miglior stetoscopio?

Se vi faccio questa domanda a 10 medici, si sono tenuti a ottenere risposte diverse da ciascuno. Sapete perché? È perché stetoscopi diversi sono stati progettati in modo diverso in base alle esigenze di medici diversi. Ti ho confuso qui? Okay, mi rendono semplice. Un cardiologo ha per eseguire operazioni diverse da quella di una infermiera pediatrica, giusto? Lo stetoscopio di un pediatrica deve anche essere in grado di udire i suoni del feto. Rispetto al cuore adulto, devono essere molto bassa. Quindi, queste differenze rendono la definizione di 'la migliore stetoscopio' un po 'diversa e più relativa. Pertanto, gli stetoscopi per i medici di ristorazione alle diverse esigenze sono destinati a essere diverso. Vediamo alcuni stetoscopi che sono considerati i migliori.

Alcune delle migliori Stetoscopi

Magna Fortis 'Metacardia LT.11 - (Prezzo - € 179.00)

Questo stetoscopio ha la più alta risposta in frequenza fedeltà e combina loudness con la necessaria chiarezza. Questo rende più facile per i medici di sentire i battiti attraverso strati di vestiti. I modelli sono disponibili in diverse dimensioni di lunghezza e 32 "modello non mancherà di tenere tutti i pazienti con malattie infettive a distanza di sicurezza. L'Associazione Nazionale Educatori preferisce EMS questo stetoscopio più di ogni altro. Questi si dice a sovraperformare gli altri stetoscopi acustici con tecnologie o amplificati anche.

3M Littmann Master Cardiology - (Prezzo - $ 249,15)

Questo stetoscopio ha una membrana modulabile brevettata che alterna frequenze basse / alte. Ciò lo rende facile per noi e non c'è bisogno di girare il padiglione. Il design tubo di questo stetoscopio garantisce l'eliminazione del rumore del tubo sfregamento. Esso include anche un adattatore che rende facile per l'auscultazione pediatrica. C'è un'ampia varietà di colori tubo e viene fornito con una garanzia di sette anni. Pesa qualche circa 7 grammi.

Littmann Classic II S.E - (Prezzo - $ 94,45)

Si dice che sia uno dei migliori stetoscopio per infermieri e medici, questo stetoscopio ha anche la membrana brevettata sintonizzabile simile a Fortis Magna. Ha una tenuta acustica e anche un auricolare comodamente angolato. L'auricolare si dice che sia anatomicamente corretta. Lo stetoscopio ha un non-chill diaframma e cerchio. Questo viene fornito con una garanzia di tre anni e pesa da qualche parte fino a 5 once o forse un po 'meno. Questo è uno degli stetoscopi più comunemente usati, dato il suo prezzo e caratteristiche.

* I prezzi indicati sono indicativi e possono essere soggette a modifiche.

Ora che sapete questi tre, è possibile scegliere quale pensi sia il migliore, in base alle vostre esigenze. Ricordate che i colori ed i modelli hanno poco a che fare con ciò che può essere il miglior stetoscopio e la lavorazione dovrebbe essere data maggiore importanza. Controllare se le caratteristiche sono quello che vi serve e se soddisfare la vostra professione. Un'altra cosa è necessario verificare è se lo stetoscopio è abbordabile. Oltre stetoscopi prezzi non sono sempre la migliore. Detto questo, lascio la decisione a voi.

Nessun commento:

Posta un commento