martedì 27 novembre 2012
Dieta chetogenica Piano
La dieta chetogenica è stato inventato, o meglio progettati, circa 80 anni fa. Seguendo questa dieta aiuta nel trattamento di epilessia refrattaria. È necessario essere consapevoli che i sequestri sono uno dei sintomi più comuni o effetti di epilessia. A seguito di questo programma di dieta si crede di ridurre il numero dei sequestri, e persino prevenire completamente. D'altra parte, questa dieta è previsto tale che esso può anche aiutare a perdere peso in uomini e donne. Quindi, qual è questa dieta tutto? Qual è la dieta chetogenica o chetosi che si dovrebbe seguire? Diamo un'occhiata in dettaglio.
Dieta chetogenica
La dieta chetogenica è una dieta a basso contenuto di carboidrati grassi, vale a dire, una persona dovrebbe consumare elevate quantità di grassi e carboidrati escludere dal suo / sua dieta completamente. Secondo il piano di dieta, quando una persona consuma grandi quantità di quantità di grassi e meno di carboidrati, il suo corpo tende a bruciare i grassi al posto dei carboidrati. La combustione dei grassi porta ad una fase del metabolismo digiuno o inedia. In assenza di carboidrati, il corpo utilizza grasso come fonte di energia. Quando il grasso immagazzinato viene usato come fonte di energia, vengono suddivisi in chetoni. Pertanto, il corpo raggiunge lo stato di chetosi. Si è trovato che il numero di convulsioni diminuisce notevolmente nella fase fame o chetosi. Questa dieta è particolarmente utile nel trattamento di epilessia non controllata nei bambini e negli adulti.
D'altra parte, il piano ciclico dieta chetogenica è seguito anche da chi desidera perdere peso e costruire i muscoli. Il consumo di carboidrati raffinati in eccesso porta ad aumento di peso e, di conseguenza, seguendo una dieta povera di carboidrati può portare a perdita di peso. Si tratta di un basso contenuto di carboidrati o meglio una dieta no carb. Al tempo stesso, a seguito di una dieta chetogenica aiuta in modo rapido ed efficiente la combustione dei grassi. Come il grasso viene utilizzato per la produzione di energia, è bruciato in fretta. Allo stesso modo, quando si segue questa dieta, il grasso non si accumula nel proprio corpo. Diamo uno sguardo al piano di chetosi dieta in dettaglio.
Dieta chetogenica Piano
La dieta chetogenica è un semplice ricca di grassi a basso carb dieta piano. Di seguito è riportato un elenco di cibi da consumare, e quelli da evitare, in questo programma di dieta. Diamo un'occhiata in dettaglio.
Gli alimenti da consumare
* Carne magra, pollame magro, uova, pesce, frutti di mare, salami, salsicce
* I Frutta e verdura
* Latte intero, formaggio, yogurt, panna, burro di arachidi
* Oli, burro, soia, semi di lino, senape
Alimenti da evitare
* Le patate, carote, broccoli, patate, patate dolci, ortaggi amidacei
* Pane, riso, pasta, ciambelle, torta
* Miele, condimenti per insalata, caramelle, cioccolato
* Le banane, pesche, frutti amidacei
Questa è la dieta chetogenica per le donne e gli uomini, e anche per i bambini affetti da epilessia non controllata. Si dovrebbe ricordare che quasi tutti i prodotti ottenuti da cereali contengono carboidrati e, di conseguenza, dovrebbero essere esclusi dalla dieta. D'altro canto, più alta quantità di grasso sono ottenuti da fonti latte. In secondo luogo, consumare carne magra, pollame e frutti di mare è anche essenziale per ottenere proteine e grassi. Se siete alla ricerca di un piano di esempio di dieta chetogenica, si può passare attraverso queste informazioni sul menu dieta chetogenica.
Se vi state chiedendo di eventuali effetti collaterali associati a questo programma di dieta, quindi notare che gli effetti collaterali minori può essere osservata a causa del cambiamento drastico nella dieta. Molte persone si lamentano di debolezza e stanchezza dovuta alla mancanza di carboidrati nella loro dieta. La mancanza di amido può anche portare a bassi livelli di energia. In secondo luogo, secondo alcuni piani di dieta, uno si consiglia di escludere la maggior parte della frutta e verdura. Questo può portare a minerali e carenza vitaminica.
Questa è stata brevi informazioni sul piano di dieta chetogenica. Sebbene alcuni effetti collaterali potenziali si osservano, questa dieta è stato trovato per essere efficace nel ridurre la gravità di epilessia. Infine, si noti che sia per la perdita di epilessia o di peso, è consigliabile consultare un medico prima di seguire questo programma di dieta. Fate attenzione!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento