martedì 27 novembre 2012

Come superare l'ansia sociale


Il timore del ridicolo è qualcosa che tutti abbiamo sperimentato, anche le 'farfalle nello stomaco' sensazione quando ci sono posti sotto i riflettori o in altre situazioni sociali. Ma otteniamo da e per tutto, e andare avanti con le nostre attività quotidiane con fiducia. Ma ci sono coloro che non possono, o semplicemente permettere che la situazione di assumere ogni ambito sociale della loro esistenza. Le persone che soffrono il concetto di essere criticamente valutati costantemente, e hanno paura eccessiva delle interazioni sociali si dice che a soffrire di ansia sociale, nota anche come la fobia sociale. Hanno un alto livello di coscienza di sé, e ottenere turbato nei luoghi pubblici e forum. Vivono con la falsa credenza e molto irragionevole che ognuno sta guardando, guardando e giudicando loro, che porta ad attacchi di panico costanti. Questo tipo di ansia sociale diventa un motivo di preoccupazione quando si comincia a disturbare la vostra routine quotidiana e le attività, e ha un impatto molto negativo sui vostri rapporti, personali e professionali. Quindi, come superare l'ansia sociale? Ci sono alcuni modi collaudati per superare l'ansia sociale, alcuni dei quali sono stati elencati di seguito.

Che cosa è l'ansia sociale?

Disturbo d'ansia sociale non è una malattia reale, quindi non ha cura. E 'il terzo problema psicologico più grande negli Stati Uniti di oggi, che colpisce più di 15 milioni di americani ogni anno. Essendo un disturbo psicologico, non ha impostato medica test diagnostico per determinare la causa, né avere un trattamento 'quick-fix' che sarebbe bene per tutti. E 'per la famiglia, insieme con lo psicologo e l'operatore sanitario di elaborare una diagnosi e determinare il corso del trattamento. Una combinazione di farmaci e terapie cognitive vengono praticate per aiutare le persone a superare questo disturbo ei suoi sintomi.

Come superare l'ansia sociale

Uno dei modi migliori per superare l'ansia sociale è prima di cercare aiuto e quindi analizzare ciò che innesca, ma l'individuo, bambino o adulto, che soffre di ansia sociale devono essere trattati con dignità nel corso del trattamento, per il trattamento va oltre un pochi giorni di terapia. La terapia cognitivo-comportamentale è ampiamente usato per trattare l'ansia sociale. Si basa sul presupposto che per cambiare la percezione, la fede ha bisogno di essere modificato o lavorate in modo positivo, come persone che hanno paura di essere ridicolizzati dagli altri la maggior parte hanno una percezione negativa di se stessi, e questa è la terapia esattamente ciò che mira a cambiare. Il trattamento medico prevede che prescrivono farmaci depressione, beta-bloccanti e farmaci ansiolitici. Di seguito sono riportati alcuni consigli per superare ansia sociale:

* Foster pensiero positivo, soprattutto in relazione ad errori accettare

* Trascorrere del tempo con la famiglia e gli amici più spesso

* Partecipa a un gruppo di persone che si occupano di questo disturbo

* A far parte del gruppo che hanno la stessa piace e piace come voi

* Passare più tempo con persone che incoraggiano la partecipazione

* Le attività sportive sono un ottimo modo per costruire la fiducia, in modo da ottenere coinvolti in alcune attività sportive o le altre

* Prendete alcuni corsi di lingua pubblici

* Mente calma con la meditazione, come lo yoga può essere molto utile per controllare la mente in forum sociali

* Provate alcuni rimedi naturali e cure ansia a che fare con l'ansia

* La cosa più importante, smettere di essere persone che sono negative o affidatarie negatività intorno a voi, ricordate sempre che siete i migliori e tu sei speciale

Non ci sono tecniche fisse per superare l'ansia sociale. Curare l'ansia sociale nei bambini è diversa da trattare il disturbo negli adulti, in quanto può essere più grave. Ma tutti lavorare sulla stessa credenza che più di farmaci, è il potere della mente che aiuterà a superare questo disturbo. In questo articolo viene mostrato come superare l'ansia sociale, tuttavia, se voi o qualcuno nella vostra famiglia soffre di questo disturbo, consultare uno psicologo per cercare un recupero rapido e completo.

Nessun commento:

Posta un commento