martedì 27 novembre 2012
Cause di Anemia
Anemia è una condizione causata dalla mancanza di globuli rossi nel corpo. In tale condizione, il sangue non riesce a fornire i tessuti del corpo con sufficiente quantità di ossigeno.
I globuli rossi contengono chimica chiamata emoglobina - questo pigmento è anche responsabile della fornitura di ossigeno dai polmoni ad altre parti del corpo. Mancanza di globuli rossi nel corpo risulta in carenza di emoglobina - significa che l'ossigeno non è sufficiente portato ai vari tessuti e organi.
Per produrre regolarmente globuli rossi e di emoglobina, avete bisogno di un midollo osseo sano, e le sostanze nutrienti dal cibo come il ferro e alcune vitamine.
La mancanza di ferro è considerata la più comune causa di anemia. I seguenti sono alcuni motivi che possono causare una carenza di ferro.
La gravidanza e il parto può portare a carenza di ferro perché una madre si aspetta di prendersi cura delle esigenze di ferro di un bambino in crescita del. La carenza di ferro di solito si sviluppa durante la gravidanza nelle donne la cui dieta non contiene un sacco di ferro.
Pesanti cicli mestruali ogni mese in risultato la perdita di sangue nelle donne. In casi, quando questa perdita non è alimentato da assunzione di alimenti ricchi di ferro, i pazienti tendono a sentirsi debole.
Dieta a basso contenuto di ferro o di mancanza di ferro, vitamina B12 o di acido folico nella dieta può anche causare anemia. Carenza di acido folico e vitamina B12 l'anemia da carenza può anche essere conosciuto come anemia megaloblastica. La causa principale della carenza di vitamina B12 l'anemia (definita anche come anemia perniciosa) è quando c'è un insufficiente assorbimento della vitamina B12 dal cibo. Vitamina B12 è necessario per la sintesi dei globuli rossi, il mantenimento del sistema nervoso, e la crescita e lo sviluppo nei bambini. Questa carenza provoca proliferazione di batteri in una parte del piccolo intestino, malattie da malassorbimento, malattia infiammatoria intestinale e pesce tenia infezioni. La mancanza di acido folico è dovuta ad una cattiva alimentazione, anche bere eccessivo di alcol può ridurre l'assorbimento di acido folico. L'acido folico si trova in frutta fresca, verdure crude, legumi e cereali integrali. L'acido folico è necessario per la crescita e la riparazione cellulare, in quanto è un componente critico di DNA e RNA così come essenziale per la formazione e maturazione dei globuli rossi. Carenza di acido folico è uno dei più comune di tutte le carenze vitaminiche. Anche se si verifica sia nei maschi che nelle femmine, l'anemia da carenza di acido folico più spesso colpisce donne che hanno superato i 30 anni. La carenza di acido folico è anche considerato come causa di difetti del tubo neurale nel feto in via di sviluppo. Studio recente ha dimostrato che adeguate quantità di acido folico può prevenire fino alla metà di questi difetti alla nascita, se supplementi di acido folico sono inclusi nella dieta di un aspirante madre.
Emorragia interna, non solo in caso di periodi mestruali, ma dovuti alla condizioni mediche come l'ulcera o il tumore può portare allo stato anemico. Sanguinamento dalle viscere può essere anche un'altra condizione, quando un paziente passa lentamente il sangue con le feci (feci) senza rendersene conto, se. Emorragia interna può anche accadere a causa di traumi, interventi chirurgici, tumori, cancro intestinale o donazioni di sangue frequenti.
Malassorbimento avviene quando il corpo non è in grado di utilizzare i nutrienti nella dieta. Questo porta a condizioni come il morbo celiaco.
Malattie del sangue come la leucemia e infezioni, come la malaria e la setticemia, sono causate dalla distruzione dei globuli rossi. (Emolisi) nel corpo
Droghe e farmaci, inclusi l'alcool, antibiotici, farmaci anti-infiammatori o anti-coagulanti farmaci causano anemia.
L'anemia è più grave di quanto la maggior parte delle persone pensano che sia. Alcune misure semplici come incorporare abbastanza vitamine come la vitamina B12, vitamina C e supplementi di acido folico e ferro nella dieta alimenti ricchi, evitare di fumare, avere un buon sonno durante la notte e che regolano tali tazze di caffè, può aiutare a prevenire questa malattia.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento