martedì 27 novembre 2012
Tetracycline per acne
Utilizzo di antibiotici per l'acne è noto per essere il miglior trattamento acne. Tetracycline è uno degli antibiotici comunemente usati per trattare l'acne da lieve a moderatamente grave. Tetracycline funziona bene nel ridurre l'acne non solo sulla faccia ma su altre parti del corpo.
Tetracycline è un antibiotico prodotto utilizzando il genere Streptomyces di Actinobacteria. Si tratta di un antibiotico prescrizione spesso prescritta per il trattamento di infezioni batteriche, infezioni Helicobacter pylori e antibiotico acne.This viene utilizzato per il trattamento di varie infezioni batteriche. Facci sapere di più circa l'uso di tetraciclina per il trattamento dell'acne.
Tetracycline per Acne: Come funziona?
Tetraciclina è uno dei prodotti migliori acne cura della pelle. Opere di tetraciclina combattere agenti patogeni nocivi e batteri presenti nel corpo umano. Si riduce la capacità dei batteri per produrre le proteine, e controlla i batteri da provocare un'infezione nel corpo. Questo antibiotico è molto efficace nel controllo dell'acne grazie alla sua capacità di lottare contro i batteri che causano l'acne.
Tetraciclina è particolarmente usato per ridurre le papule e pustole. Un papula è una lesione molto piccola solido che è leggermente sopraelevata rispetto alla superficie della pelle, a volte è rossastro. Pastule è una cupola a forma di lesione fragile che contiene pus che consiste di solito una miscela di globuli bianchi, cellule morte della pelle, e batteri.
Tetracycline per Acne: Come usare?
Tetracycline è un farmaco di prescrizione e, quindi, dovrebbe essere preso esattamente come prescritto dal medico. Prendendo il farmaco in quantità più o meno la quantità prescritta potrebbe rivelarsi dannose. Qui ci sono alcuni punti importanti che dovete tenere a mente durante l'assunzione di tetracicline per il dosaggio acne.
Controllare la data di scadenza di questo farmaco è molto importante. Tetraciclina Outdated è noto per essere altamente tossico per i reni. Dato che le tetracicline dovrebbe essere presa solo nella quantità prescritta, è necessario utilizzare un misurino di consumare la giusta quantità di tetracicline orali.
Si deve prendere tetracicline 1 ora prima o 2 ore dopo i pasti. Consumare con un bicchiere pieno d'acqua. Alimentare inibisce l'assorbimento di tetraciclina per cui è bene essere assunto a stomaco vuoto. Non deve essere consumato con prodotti caseari come questi possono riguardare il suo assorbimento da parte dell'organismo. Inoltre, non si dovrebbe consumare alcun antiacidi contenenti alluminio, calcio o magnesio, mentre sta assumendo tetraciclina per l'acne come queste influenzeranno l'assorbimento di questo farmaco.
Se si utilizza una sospensione orale di tetraciclina, assicurarsi di agitare bene prima dell'uso. Conservare le capsule di tetraciclina a temperatura ambiente normale. Mantenere la forma liquida di questo farmaco in frigorifero, non tenere nel vano congelatore. Tenere lontano dalla portata dei bambini. Tetraciclina per uso topico devono essere conservati in un luogo fresco e asciutto, lontano dalla luce diretta e calore. Controllare la data di scadenza prima di utilizzarlo.
Ricordate che in caso di gravidanza, l'allattamento al seno o hanno in programma di concepire, allora non si deve prendere la tetraciclina. Inoltre, non deve essere utilizzato dai bambini sotto i dodici anni.
Effetti collaterali di tetraciclina per l'acne
Tetracycline può avere diversi effetti collaterali. Questi possono essere quelli moderati o gravi. Mentre si utilizza tetraciclina per l'acne, può causare effetti collaterali come vertigini, lieve nausea, disturbi di stomaco, vomito e diarrea. Può anche causare febbre, difficoltà respiratorie, gonfiore in zona genitale o gonfiore del viso. Tetraciclina per uso topico può occasionalmente causare irritazioni alla pelle, che dovrebbe presto scomparirà. Ma se non fa o gli effetti collaterali diventa grave, smettere di usare questo antibiotico topico e consultare il medico. In rari casi, gli effetti collaterali dell'uso di tetraciclina per l'acne può essere un po 'più serio. È necessario consultare immediatamente il medico se si verifica uno dei seguenti effetti indesiderati di tetraciclina per l'acne.
* Perdita di appetito
* Forte mal di testa
* Pelle giallastra
* Visione offuscata
* Frequenza cardiaca veloce
Tetraciclina è uno degli antibiotici ampiamente prescritto per il trattamento dell'acne. Oltre a utilizzare tetraciclina per l'acne, si può anche provare alcune cure naturali acne per sbarazzarsi di acne. Tuttavia, prima di utilizzare qualsiasi farmaco, è indispensabile conoscere le cause di acne. Cura della pelle regolare e l'igiene è il passo più importante verso la prevenzione dell'acne. Utilizzo di tetraciclina per l'acne è un modo perfetto per sbarazzarsi di questo problema di pelle ed avere una pelle morbida e uniforme.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento